Prezzi scontati per soggiorni settimanali

Soggiorni settimanali a PREZZI SCONTATI in giugno e settembre alla Casa Vacanze Ortobene.
Scegli un soggiorno nella pace delle colline marchigiane, circondati dalla natura, a pochi chilometri da Fano e dalla costa Adriatica, vicini a borghi storici e luoghi d’arte, immersi in un territorio ricco di proposte culturali e di meraviglie naturalistiche.
Approfitta delle nostre tariffe scontate per i mesi di giugno e settembre: 400 euro a settimana (anziché 550 euro) in appartamento indipendente di 65 mq, fino a 7 posti letto, con lavatrice, parcheggio, ampio giardino esterno e portico.

Prenota la tua vacanza!!!

Questo appartamento indipendente su due piani è composto da cucina abitabile, bagno, due camere e un soppalco. Fa parte di una casa colonica di campagna nella quale viviamo con i nostri bambini, circondati dal verde. Ci troviamo a Barchi nel comune di Terre Roveresche a 30 km dal mare, nell’entroterra di Fano non lontano da Urbino. Partenza ideale per splendide passeggiate a piedi o in bicicletta alla scoperta di piccoli borghi e paesaggi antichi. Godrete della pace e della natura che ci circondano e dei prodotti della nostra azienda agricola biologica e biodinamica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *